pagina iniziale

casa notizie su xmachina suonatori musica xmachina appuntamenti recensioni contattare xmachina avulso CD SpuntAnta xmachina su MySpace

benvenuti nel nostro sito

il cinico s'avvede dei pericoli nel bosco


Antonietta, Fausto, Luigi e Marco ringraziano tutti i visitatori.

Abbiamo realizzato questo sito per offrire un punto di riferimento a chiunque sia interessato al nostro gruppo musicale. Qui troverete informazioni su di noi e sulle nostre attività musicali. Una parte del sito è sorprendentemente dedicata alla nostra musica (  ): brani da ascoltare, testi da leggere (o viceversa, a piacere), collegamenti ad altri siti in cui abbiamo pubblicato del materiale e così via.

A seguito di esperienze non particolarmente entusiasmanti con il mondo della discografia, abbiamo deciso di portare avanti la nostra attivitā musicale in maniera autonoma, realizzando in proprio le registrazioni e sfruttando la rete per rendere accessibile quanto facciamo a chi è interessato.

Abbiamo realizzato finora tre CD: Di cose di noi (1998), Albero Maestro (2004) e HosSete (2008). Il sito contiene informazioni e spezzoni audio. Ulteriore materiale č disponibile su MySpace.

Parallelamente all'attivitā con il gruppo, Marco e Luigi portano avanti un progetto autonomo che č finora sfociato nel CD SpuntAnta, ultimato nel maggio 2005.

Concludiamo questo saluto iniziale con l'invito a farci conoscere le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre critiche su questo sito e soprattutto sulla nostra musica; è sempre un piacere leggere i vostri messaggi, sapere cosa pensate del nostro lavoro e rispondervi.

Non è questa una delle (forse non poi così tante) libertà che internet ha portato?

ciao
XMACHINA

Con l'ambizione di dare un piccolo contributo al mondo di sensazioni che lega l'uomo alla musica.